venerdì 16 dicembre 2016

"Diario di un viaggio di nozze" - Super Mario approda a Moorea - SAFARI MARIO 4x4

Viaggiatori è ora di aggiornare questo blog!! Siamo alle porte del Natale e sopratutto alle porte di questo 2016. Un anno per me importante, pieno di emozioni, di corse, di nastrini, fiori, bomboniere. L'anno dove sono diventata moglie. L'anno dove i miei sogni sono diventati realtà. Quindi mentre si fa shopping per riempire l'albero di regali, la lista su cosa comprare per i vari cenoni, io mi siedo alla mia scrivania, apro il blog e comincerò a raccontarvi del nostro lungo viaggio, durato circa venti giorni...il viaggio più bello della mia vita. Cercherò di riportare tra le righe posti, colori, persone, sapori di terre lontane km e km dalla nostra caotica vita quotidiana.
Le tappe della nostra luna di miele sono state: Los Angeles, Polinesia Francese (Moorea e Bora Bora), New York.
Inizierò questi racconti con un simpatico personaggio conosciuto a Moorea. Mario per gli amici Super Mario, un italiano approdato in Polinesia tifoso della Juve, che vi porterà, con il suo Safari 4X4, alla scoperta dell'isola di Moorea e della sua storia. Vi confiderà segreti del posto che nessuna guida turista riporta. La baia di Cook, la Pineapple Farm, il Belvedere, la Magic Mountain, la Distilleria...
Una gita completamente in lingua italiana, ovviamente Mario parla diverse lingue quindi troverete anche turisti stranieri, stra-consigliata. Si può prenotare direttamente al desk dell'hotel o telefonando al numero 87-21-74-36.
Se avete capitate in Polinesia non fatevi scappare Super Mario!! 












 MARIANNA for HOTEL & KITCHEN: I giudizi di una donna ©
 

*Quest'articolo è frutto della nostra esperienza. Non abbiamo ricevuto, o riceviamo, compensi per l'articolo e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retributivo con Mario.. Le foto sono state scattate da noi quindi ne è vietata la copia. 

Nessun commento:

Posta un commento