giovedì 31 ottobre 2013

Turisti a quattro zampe con RegalONE


La foto è di proprietà di RegalONE
L'altro giorno stavo passeggiando nel centro commerciale dove lavoro e sono entrata a fare un giro in libreria, ne ho approfittato per dare un occhiata alle novità dei cofanetti Smartbox, Emozione3, Boscolo Gift...ed ecco li che mi cadono gli occhi sul cofanetto RegalONE “Hotel a 4 zampe”. Questi cofanetti hanno sempre ottime idee e soluzioni a qualsiasi tipo di necessità. So che sono molto convenienti, conosco alcune persone che utilizzano spesso questi cofanetti e ci si sono trovati molto bene.
Hotel a 4 zampe è un cofanetto completamente Pet Friendly, pensato a chi non riesce a separarsi dal fedele amico nemmeno per un week-end!.
Pet Friendly, infatti, significa che gli animali sono i benvenuti in una struttura organizzata con aree specifiche dedicate che possano rendere confortevole anche il soggiorno degli animali domestici nelle località turistiche scelte dai padroni. Un’attenta selezione di Hotel, B&B e agriturismi dà vita al cofanetto RegalONE che racchiude 150 soggiorni per due persone e un animale domestico, in tantissime strutture in tutta Italia organizzate per ospitare anche l’amico a 4 zampe. Sul sito è possibile sfogliare anche le strutture on-line comodamente dal pc. Semplice da utilizzare, ha una validità di 14 mesi dall’acquisto, se non si fa in tempo ad usufruire del RegalONE, si può prolungare la scadenza, contiene all’interno un buono per vivere l’esperienza scelta e un catalogo per scegliere la località e la struttura: si può scegliere se trascorre un week-end al mare, in montagna, in collina o in una città d’arte ma sempre in compagnia del nostro fedele amico. 

Ho sfogliato il catalogo per due giorni on-line, ci sono alcuni posti che mi hanno colpito e che mi sento di congiliare:
  1. VILLA DEL CARDINALE a Norma (LT), è molto rinnomato come hotel e potete visitare posti meravigliosi come i Giardini di Ninfa, il Castello di Sermoneta e la Fabbrica di Cioccolato.
  2. B&B PETIT CHATEAU a Montecatini Terme (PT), Montecatini è Montecatini, piccola e accogliente. Potete visitare le famose terme e mangiare alla meravigliosa Cascina.
  3. CASCINA FOLLETTO a Tortona (AL) un'azienda agricola con B&B innesso, dov'è possibile degustare i prodotti tipici come le fragole profumate di Tortona, le fragole dolci del Folletto, lo zafferano della Fraschetta e conserve golose.
  4. AGRITURISMO CASA DEL CONTE a Montereale Valcellina (PN) un agriturismo dove periodicamente vengono organizzate diverse attività culturali che coinvolgono anche il cliente come collaborare alle varie fasi di lavorazione dei pigneti, raccolta guidata dei prodotti e lezioni gratuite di giardinaggio e orticultura.
  5. AGRITURISMO MASO ALLE ROSE a Bleggio Superiore (TN) un edificio realizzato rispettando l'ambiente, con alta efficienza termica e tecniche di isolamento. E' possibile acquistare i prodotti direttamente dalla loro azienda agricola, ottenuti con metodo biologico: mele fresche che si trasformano in succhi e ciligie che diventano gustose confetture.
  6. B&B LOCANDA DEI POETI a Firenze, un edificio del 1400 pronto ad accogliervi con le poesie dei poeti mondiali incise sui muri, sui pavimenti. Dispone di una libreria dove poter consultare in qualsiasi ora i vari libri.
Prezzo consigliato al pubblico (iva inclusa) 89,90 euro.
Chi di voi deciderà di provare RegalONE Hotel a 4 zampe può raccontare la propria esperienza sulla rubrica #levostreesperienze inviando una mail a marianna.blackmilk@gmail.com

Il Cofanetto RegalONE Hotel a 4 Zampe è realizzato in collaborazione con NAAR e raccomandato dal Touring Club Italiano, che da sempre diffonde un modo di viaggiare responsabile e consapevole.
RegaONE è la gamma di 33 cofanetti con più di 10000 esperienze perfetti per regalarti o regalare un momento piacevole ed un ricordo indelebile. Oltre 1700 partner selezionati, distribuzione capillare sul territorio nazionale, vastità dell’offerta, fanno di RegalONE sinonimo di qualità e professionalità*.


MARIANNA for HOTEL & KITCHEN ©


*Fonte: RegalONE 

 

1 commento: