giovedì 6 novembre 2014

"L'Anfora di Sperlonga" - B&B L'ANFORA - Sperlonga

Questo post lo scrivo con qualche mese di ritardo, ma tra impegni lavorativi e altri post questo è passato in secondo piano.
Nel post su Mudéjar vi avevo parlato della fuga dalla caotica Roma per un paio di giorni. Sperlonga è stata organizzata su due piedi, se pensarci troppo. Abbiamo cercato un b&b dove alloggiare e tutto il resto è venuto da se.
Apro la mia app di booking.com ed il primo B&B che esce fuori è L'Anfora. I prezzi sembravano molto accessibili rispetto ad altri limitrofi (ricordatevi che siete a Sperlonga). In cinque minuti abbiamo telefonato e prenotato.
La cordialità di Fabione, uno dei proprietari, si è presentata dalla prima telefonata, alle 11 di sera, dove chiedevo delle info a riguardo non avendo mai prenotato tramite Booking. Martedi 15 luglio ore 19.30. Arriviamo a Sperlonga e cerchiamo il B&B L'Anfora. La struttura è immersa nel verde, per accedervi c'è un cancello automatico dove possono entrare solo gli ospiti del B&B. Ci sono vialetti dove sorgono le casette tutte sistemate con staccionate e piante. Tutto all'occhio è curato nei dettagli.

La foto appartiene a HOTEL & KITCHEN.

La foto appartiene a HOTEL & KITCHEN.

La foto appartiene a HOTEL & KITCHEN.
I casotti sono puliti e ordinati e dotati di ogni confort. Credo ci siano diverse misure a secondo delle persone che ospita. Il nostro aveva una cucina con un divano letto, un bagno e una camera da letto con un letto aggiunto. Una piccola verandina ti permetteva di startene seduto comodamente fuori.
Tutto era in ordine e pulito al nostro arrivo. La biancheria odorava di bucato.
Nel B&B è possibile noleggiare gratuitamente biciclette per tutta la durata del soggiorno.
Vi consiglio di provare la colazione in camera...è buonissima, sopratutto il cappuccino!!
Questo B&B è in un ottima posizione: a 50 metri fuori il cancello interno c'è la spiaggia e non è lontano dal centro storico di Sperlonga.
Un posto che ri-sceglierei volentieri!

La foto appartiene a HOTEL & KITCHEN.

La foto appartiene a HOTEL & KITCHEN.



MARIANNA for HOTEL & KITCHEN: I giudizi di una donna ©

 
*Quest'articolo è frutto della nostra esperienza. Non abbiamo ricevuto, o riceviamo, compensi per l'articolo e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retributivo con il B&B in questione. Le foto sono state scattate da noi quindi ne è vietata la copia. 

Nessun commento:

Posta un commento