Rieccoci qui con la rubrica #levostreesperienze. Questa è la volta di Laura, amica e collega di La Spezia, che una volta al mese, si reca a Roma per la riunione mensile degli Store Manager dell'azienda per cui lavoriamo.
Il 16 marzo accedo su FB e sulla mia HOME appaiono delle foto di Laura in un B&B strepitoso, parte subito un mio messaggio "Mettiti subito al lavoro...ti voglio nella rubrica del mio blog ahahah!!" ecco che arrivarono le foto e subito dopo la sua esperienza.
"Sono una persona alternativa e mi piacciono le cose e i posti alternativi ecco perchè entrando nel B&B Next Door Guesthouse sono rimasta a bocca aperta. Siamo state accolte, ero con altre colleghe di punti vendita esterni, da Mirko e Daniele, due ragazzi gentilissimi e "artefici" dell'arredamento dell'ostello.
Le stanze sono pulitissime, coloratissime e sopratutto hanno una particolare attenzione ai dettagli, gli arredi sono funzionali e sorprendenti, pensate che in una camera da letto la lampada sopra il letto è un casco da parrucchiera anni '70. Appese ai muri ci sono mezze sedie che servono da appoggio, come una sorta di comodini, accompagnate ognuna da una presa (ottima soluzione per chi viaggia in gruppo e decide di alloggiare nella stanza "famigliare").
A differenza di molti ostelli vengono forniti gli asciugamani e i letti sono ultra comodi e ultra morbidi. La guesthouse, oltre alle stanze
possiede una cucina-soggiorno in comune e fuori dal comune, il tavolo per mangiare è composto da 4 flipper...WOW!! La tv con SKY, WiFi gratuito e zona fumatori acoogliente. Un posto fantastico dove ci si sente a casa peccato esserci stata un solo giorno" (Laura)
Le foto appartengono a HOTEL & KITCHEN © |
Le foto appartengono a HOTEL & KITCHEN © |
Le foto appartengono a HOTEL & KITCHEN © |
Le foto appartengono a HOTEL & KITCHEN © |
Le foto appartengono a HOTEL & KITCHEN © |
La foto appartiene al sito NEXT DOOR GUESTHOUSE |
La foto appartiene al sito NEXT DOOR GUESTHOUSE |
marianna.blackmilk@gmail.com
*Quest'articolo è frutto dell'esperienza di Laura. Ne io ne Laura abbiamo ricevuto, o riceviamo, compensi per l'articolo e non abbiamo nessun contratto lavorativo o retributivo con il B&B in questione.